Cancellazione da parte di host

Sergio341
Level 1
London, United Kingdom

Cancellazione da parte di host

Gentile Airbnb community, 

 

la mia host ha cancellato la ia prenotazione per il 9-10 febbraio a Colonia. In queste date c'e' un evento ed ora la citta e' piena. Non riesco a trovare nulla, come airbnb tutela i viaggiatori? e' possibile recensire negativamente l'host anche se nn ho soggiornato. Mi sta creando un grande disagio. Grazie, Sergio

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Sergio341

 

Contatta subito l' assistenza spiegando il disagio ricevuto. L' Host sarà di per sè ampiamente penalizzato, a partire dalla recensione che sarà negativa in automatico, visto che tu non la puoi più dare.

Ma, soprattutto, l' assistenza ti auterà nella riprotezione, generalmente rimettendoci anche la differenza per alloggi più cari. Sono molto attenti a risolvere i disagi (statisticamente immancabili) dei Guest. Un po' meno attenti a quelli degli Host, ma questo è un altro discorso

Tienici informati

 

 

 

 

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sergio341
Level 1
London, United Kingdom

Coe si fa a conattare l'assistenza? vista l'urgenza ho chiesto ed ottenuto rimborso ma ho prenotato altro su booking.com ad un prezzo piu' caro. 

 

Grazie per l'aiuto

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sergio341 digita nella stringa di ricerca della Community, numero Assistenza e vedrai che riesci a trovarlo. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno