Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Spettabile Air Bnb,
Recentenente ho rifiutato una prenotazione dal 02/07 al 08/07 del cliente Sig.Andrea che solo successivamente ha rivelato essere un padre che prenotava per il figlio e i suoi 4 amici appena diciottenni. Tale d’intercessione non chiarita dal principio col primo messaggio( il cliente si è presentato come interessato per se e suoi amici)non mi è piaciuto e non l’ho ritenuto serio poichè credevo di poter interagire con persone adulte che ritengo compatibili alle mie attese.
Ho spiegato a lui come ad altri clienti precedenti, che non affitto a persone così giovani, ed ho rifiutato la prenotazione.
Successivamente un messaggio del sistema AirB&b m’informava che se non accettavo la prenotazione di quel cliente, le date sul mio calendario sarebbero state cancellate.
Ritenendo questo un errore mi sono deciso a segnalare un errore del servizio: il mio rifiuto è legittimo! Come posso contattare AIRB&B per segnalare questa errore?
Discussione doppia, e ti hanno già risposto.
Come ti hanno detto, non stai parlando con Airbnb. Aggiungo, da quello che leggo, che è probabile che tu non abbia evaso la richiesta entro le 24 ore, un obbligo che esiste su questo portale. Il tuo rifiuto è legittimo, ma se non lo comunico al Guest entro 24 ore, per punizione Airbnb ti blocca le date
Grazie Giancarlo,
Ho risolto il mio problema telefonando ad Air b&b Italia(06 99366 533)dove sono stati professionali e gentilissimi!
Ciao @Giancarlo10,
ricorda che puoi segnalarmi le discussioni doppie con le funzioni in alto a dx del post. 🙂
Sto unendo le due discussioni.
Per @Ossian1, qui ci sono due o tre cose da sapere per muoversi con abilità nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Grazie mille!
F.
Lo so bene, lo utilizzo spesso quel tasto. Ma sono pgro e anche stanco, sigh
puoi semplicemente sbloccare tu il calendario se hai solo rifiutato la richiesta di prenotazione comiunque puoi contattare l'assistenza telefonicamente, questa è una community qui siamo tutti host come te
Grazie mille Vittoria!
Non riesco a individuare l’assistenza telefonica. Cortesemente qualcuno puó orientarmi nell’ottenerne il numero?
+39-06-99366533