Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno,
Approfitto di questa comunity per una domanda a cui non riesco a trovare risposta.
L'host che al momento risiede nel mio appartamento (per 3 mesi) desidera cancellare i due mesi successivi...
Airbnb divide la prenotazione in tre mesi per il pagamento ma risulta comunque una prenotazione unica quindi se l'host volesse lasciare l'appartamento secondo i miei termini di cancellazione (1 giorno prima) dovrebbe rimborsarmi...
Help!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Andrea412. Mi augurerei di si, anche perchè adesso all'ultimo momento come li riempi tu i mesi restanti? Ma chiama l'Assistenza. Ciao.
Hai i flessibili ? Il portale gli rimborserà tutte le notti a partire dalle 24 ore dopo la sua cancellazione (parziale, ma sempre cancellazione). Quindi avrà il rimborso totale dei due mesi, mi dispiace.
@Andrea412, se è così meglio non scegliere i Flessibili... già sono molto blandi anche i Rigidi (e più lo diventeranno dal 18 ottobre)...
@Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10
Ragazziiiii... guardate che per i soggiorni a lungo termine i termini di cancellazione sono diversi... se l'ospite di @Andrea412 vuole cancellare i 2 mesi restanti, ad @Andrea412 gli pagheranno 30 giorni in più dal momento della cancellazione.... Caro @Andrea412 tu non fare nessuna modifica alla prenotazione, perche perderesti soldi....fai fare al tuo ospite tutte le modifiche che vuole, tanto tu i soldi li prenderai cmq per te non valgono i termini flessibili dei soggiorni inferiori ai 28 gg...
il tuo rientra nei termini di affitto detti Lungo termine,quindi se già risiede da te dovrebbe corrisponderti il 1à ed il 2° mese.
Leggi qui e vedi se interpreto bene
https://www.airbnb.it/home/cancellation_policies?_ga=1.3471152.1858894205.1475073287#long-term
Io non posso smentire Giancarlo su questioni che riguardano il Regolamento di Airbnb (lo conosco molto meno, mi occupo più di normative italiane...). Lo lascio fare a Luciano... ; )