Cancellazioni

Santacroce0
Level 2

Cancellazioni

Salve , vorrei capire un po la situazione con eventuali fermi  dei eventuali positivi del covid sul areoporti in ultimo momento, eventuali destinati a quarantenna  per non colpa loro o a sorpresa tipo gli fermano , fanno test e risultano al improviso positivi - in tale caso io perdo possibilita di guadagniare e anche ho il appartamento vuoto perche e troppo tardi per affitare - visto che imposto alloggi settimanali -quindi non per colpa mia perdo - quale tipo di garanzia posso avere di ricuperare tempo e denaro  ? dovrei impostare regole di cancellazione rigide o cosa fare ? Grazie in anticipo per gli suggerimenti 

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Santacroce0 purtroppo la situazione attuale è questa; chi si mette in viaggio se vuol essere tranquillo deve aver fatto il vaccino o almeno il tampone. Il Governo Italiano sta emanando le norme nazionali per gli spostamenti, quindi credo che gli ospiti stranieri si metteranno in viaggio per l'Italia solo se sono ragionevolmente sicuri di potersi godere la vacanza, quindi avranno preso le loro precauzioni e informazioni. Poi l'imprevisto ci sta sempre, ma se tu hai in prevalenza ospiti stranieri e hai sempre impostato una certa politica di cancellazione io lascerei quella.

.poi vedi tu, se ti senti piú tranquillo con la rigida fai quella

 

 

Grazie @Donatella26  per la risposta e suggerimento,  io per la citta di firenze avevo sempre stranieri ma ora  insomma chiedevo perche   sono piazzato sulla costa e quindi  credo piu in turismo italiano ma come ho detto ombra di dubbio e insicurezza c'e sempre e il tempo a disposizione e corto quindi non vorrei sbagliare, gia a firenze da marzo scorso non ho affitato fin ora mai , 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno