Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
viste le disposizioni in atto e quelle che sembra entreranno in vigore per la prossima stagione estiva, vorrei sapere come e se è prevista la possibilità di far prenotare solo chi è in possesso della Certificazione verde, dato che esiste anche la possibilità che gli ospiti siano della stessa regione.
@Simone527 non so se nei "requisiti" che imposti per la prenotazione dei guest ci sia un campo "altro" dove puoi eventualmente inserire questo requisito...prova a guardare
@Donatella26 ho contattato il servizio assistenza, non è presente una voce specifica al momento, ma mi hanno consigliato di disattivare la prenotazione automatica così da avere un controllo sulle eventuali richieste e di inserire anche questo requisito tra le regole della casa, nel campo di testo "Altre regole".