Cerco co-host a Firenze

Federica24
Level 2
Florence, Italy

Cerco co-host a Firenze

Ciao a tutti, sono Federica e cerco un co-host per il mio appartamento a Firenze.

Si trova in via Roma e avrei bisogno di un aiuto saltuariamente quando sarò fuori città per fare check-in e spiegare alcune cose agli ospiti. Di norma l'orario è dalle 15 alle 20, ma ogni volta sarete informati con più precisione sull'orario! Potrebbe capitare in caso di emergenza di dover pulire la casa. Grazie 1000 per le risposte! Ciao!!

Fede

15 Risposte 15
Massimiliano124
Level 2
Florence, Italy

Buonasera Federica, mi chiamo @Massimiliano0 e sono host a Firenze da 3 anni e mezzo (Superhost da poco meno).

Vorrei propormi come co-host per il tuo appartamento, abito non distante da lì e sarebbe davvero facile raggiungerlo per me.

Ti auguro una buona serata ed attendo tue notizie.

Salve 

sto cercando un co host per il mio appartamento in zona cure.

se sei interessato puoi contattarmi

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Federica24
Level 2
Florence, Italy

Grazie! @Massimiliano124  Mi sto organizzando per le date in cui avrò bisogno e ci sentiamo presto.

Buona giornata!

Massimiliano124
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno @Federica0, attendo tue notizie quando sarai pronta.

Grazie ancora e buon fine settimana!

Anna1475
Level 2
Florence, Italy

buonasera  @Federica24  sono @Anna  se sei ancora intererassata alla ricerca di un co-host io sono disponibile, ho già esperienza

Lola96
Level 10
Florence, Italy

Ciao Federica, anche io se vuoi sono  disponibile per aiutarti . Dai un occhio al mio annuncio e alle mie recensioni!:) sono sempre stata superhost ed ho un appartamento  vicino Boboli. 

Un saluto 

Lola 

Laure154
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Federica24,

come stai?

Sono Laure, SuperHost a Firenze sin dal 2015.

Parlo italiano, francese, inglese e spagnolo.

Se ti interessa il mio profilo, non esitare a contattarmi!

Grazie e buona serata/giornata!

Anna1475
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno mi chiamo @Anna0, lavoro già come cohost , parlo inglese e francese , sono seria , abito in centro e posso offrire referenze, potete contattarmi su facebook.

Franco225
Level 2
Florence, Italy

Buonasera, sono Francesca e cerco un co-host per il mio piccolo B&B a Firenze (3 camere), zona San Frediano. Se tra di voi c'è ancora qualcuno disponibile non esiti a contattarmi. Grazie 

Chrysti0
Level 2
Florence, Italy

@Franco225 Buonasera Francesca io sarei disponibile se sei ancora interessata. Parlo inglese e italiano e abito vicino Piazza Libertà .

 

Grazie 

 

Franco225
Level 2
Florence, Italy

Ciao, sono interessata, mettiamoci in contatto così ci incontriamo e ne parliamo di persona. 

Chrysti0
Level 2
Florence, Italy

@Franco225  Perfetto mi puoi contattare in privato ! 

 

Grazie

Franco225
Level 2
Florence, Italy

Ciao, io non so proprio come fare, altrimenti lo avrei già fatto....se tu sai come fare, o in alternativa, sull'immagine del profilo c'è il numero di telefono della struttura se non l'oscurano....

Mirella78
Level 1
Florence, Italy

Ciao a tutti sono alla ricerca di un co host. Ho un appartamento in via dei Bardi e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti perché con il lavoro faccio fatica ad organizzarmi. 

Se qualcuno è interessato mi può contattare subito.

grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno