Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao ... sto cercando un co-host da febbraio per un appartamento a Milano (Certosa) ... qualcuno può aiutare grazie valentina
HI ... i am searching a co host for an apartment in milano (certosa)... can anybody help
grazie valentina
Ciao @Jens167
benvenuta nella community! hai scritto nella community di lingua italiana che viene vista principalmente da utenti italiani. Ti chiedo dunque di postare qui sotto la traduzione in italiano: poi ci penso io a spostarla. RIcorda di menzionarmi così ricevero' un avviso! (devi solo mettere la @ davanti al mio nome così come ho fatto io sopra!)
Fra
Ciao ... sto cercando un co-host da febbraio per un appartamento a Milano (Certosa) ... qualcuno può aiutare grazie valentina
Ciao @Jens167
grazie mille, ho aggiornato. In bocca al lupo!
Fra
Buongiorno @Jens167 mi chiamo Valentina e mi occupo della gestione completa di appartamenti per affitti a breve e lungo termine. Possiamo vederci di persona così ti spiego meglio. Il mio numero di telefono è
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
. Buona giornata!
Ciao Jens, mi chiamo Iride.
Parlo inglese e spagnolo. Ho esperienza nel settore. Mi puoi contattare su facebook come Iride
. Grazie a presto 🙂