Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, avrei bisogno di trovare un co host esperto zona careggi/ rifredi In realtà la mia casa si trova a serpiolle, che si occupi dell arrivo e partenza ospiti oltre alle pulizie cambio lenzuola e organizzazione del calendario. Grazie. Elena
Ciao @Elena836,
benvenuta nella community! 🙂
Hai già dato un'occhiata qui? [Pagina/servizio non piu' disponibile]
Esplora un po' la pagina e troverai chi offre servizi nella tua zona. Torna a farci sapere se hai trovato tutto! 😄
In effetti non è facile affacciarsi a questo nuovo modo di affittare per cui ci vogliono persone esperte.
Vediamo un pò....speriamo di partire bene e di poter continuare.
Grazie. Un caloroso saluto da Elena
Buongiorno, sto cercando anche io un co-host a Firenze. E ancora disponibile questo servizio? Consigli? Novità? Non capisco che servizio mette a disposizione airbnb. Non vorrei inserire un ci-host che conosco già. Vorrei trovare qualcuno che mi possa aiutare. Grazie
Ciao @Thalia88
se ti riferisci al link postato da me il servizio è stato dismesso.
Fra