Channel manager

Alessandro755
Level 1

Channel manager

Ciao a tutti vorrei un vostro parere e consiglio ,vi ringrazio vivamente!

sono da poco entrato nel mondo delle attivi ricettive,un novello insomma 😄!

ho 5 camere matrimoniali con bagno privato,mi consiglliate un channel manager per facilità di gestione,qualità prezzo?

grazie e buona domenica a tutti 

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro755 

Se i tuoi annunci sono tutti e "SOLO" su Abb... non hai bisogno del Channel Manager puoi gestirli e sincronizzarli dalla stessa piattaforma... se invece sono su piattaforme diverse devi sceglierle il  tuo Channel Manager sul web (quello che più soddisfa le tue esigenze)... ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento... dipende dalle funzioni.. 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie mille Patrizia,ho booking e airbnb volevo chiedere se qualcuno si trova bene con qualche challenge manager perched su internet se ne trovano a centinaia con prezzi differenti e credo un motivo ci sarà...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro755 ,

ricordati di "chiocciolare" cosí @Patrizia16 riceve un avviso: basta cliccare la chiocciolina e scegliere il nome dal menù a tendina! 

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea2174
Level 2
Florence, Italy

@Alessandro755  gratuiti , non li ho mai trovati , a prezzi diversi si ma gra

@Patrizia16  ha scritto:

@Alessandro755 

Se i tuoi annunci sono tutti e "SOLO" su Abb... non hai bisogno del Channel Manager puoi gestirli e sincronizzarli dalla stessa piattaforma... se invece sono su piattaforme diverse devi sceglierle il  tuo Channel Manager sul web (quello che più soddisfa le tue esigenze)... ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento... dipende dalle funzioni.. 

.

tuiti no

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno