Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
I miei ospiti reclamano spesso ritardo dell host. Airbnb non obbliga l ospite a selezionare l orario di check in, percio' io mi trovo la maggior parte delle volte ad avere l orario di check in e dopo averlo chiesto ripetute volte nelle ultime ore di arrivo dell ospite, spesso cambiato nell arco della giornata. E avere demeriti quando si cerca di dare la massima disponibilità lo trovo poco giusto nei confronti degli host. Non posso stare h24 nella struttura aspettando che l ospite si degni di avvissarmi e poi leggere nelle valutazioni host in ritardo!!!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesca662 , se vuoi un appuntamento per il check-in lo devi chiedere alla prenotazione, oppure al massimo una settimana prima.
Chiederlo il giorno prima è inutile, probabile che siano già in viaggio e non ti rispondono, non hanno connessione oppure non hanno il programma sottomano e poi si dimenticano.
Io faccio così e non ho mai problemi.
devi concordare un appuntamento preciso con una tolleranza di max 30 minuti perche tu hai altri impegni altrimenti non puoi garantirgli il check-in (paventagli la possibilità di restare furi casa se non rispettano l'orario concordato)... queste comunicazioni devono avvenire all'interno della chat di ABB ti potrebbero servire in caso di contestazioni...
.
Si Patrizia io cerco di essere accondiscendente e accontentarli. Ma sarebbe sicuramente utile che fossero obbligati a selezionare l orario di check in. In un albergo se arrivi in ritardo e qualcuno arriva prima di te rimani senza prenotazione. Il problema è che possono mettere malgrado la disponibilità una nota negativa.
Ciao @Francesca662
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti @Patrizia16 - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
credo che taggando hai invertito qual he nome.. 😉
Cmq grazie per le info
😄 Grazie Luciano/ @Patrizia16 è che sei sempre nella mia mente! 🙂
Ho modificato: così tutto ha più senso!
Chiederlo il giorno prima è inutile, probabile che siano già in viaggio e non ti rispondono, non hanno connessione oppure non hanno il programma sottomano e poi si dimenticano.
Io faccio così e non ho mai problemi.