Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Finalmente ho trovato un po' di tempo per rivedere le transazioni e ho notato che su primi 10 pagine delle transazioni effettuate ho trovato già 43 casi di mancato 1 euro (in 2 casi mancano anche 2 e 3 euro), le pagine da vedere sono 41 in totale quindi presumo che nel mio caso non parliamo di 5 o 10€ di remborso mo molti di più...
Io ho fatto le foto delle pagine con i conti sbagliati e ho intenzione di mandare la email, ma sarà un sacco di allegati quindi un po' complicato.
Cosa mi consigliate? Avete mandato la mail con delle transazioni o avete contattato l'assistenza direttamente al telefono?
Dopo quanto tempo vi hanno rimborsato i soldi mancanti?
grazie per il vostro consiglio e buona serata
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Dalle tante discussioni che ho letto sull' argomento ricordo che tutti coloro che hanno chiesto il rimborso lo hanno avuto, dopo aver contattato l' assistenza. E in tempi brevi. Procedi pure
Perdonami, ma trovo assolutamente senza senso mandar -loro- foto di schermate del -loro- portale. E' tutto nei -loro- server ! Basteranno i codici di prenotazione
Facci sapere
Si sono d'accordo con te che sarebbe un lavoraccio mandare tutte queste schermate, manderò una mail soltanto, ma con circa 150 codici delle prenotazioni :))))))))))))
grazie per la tua risposta caro Giancarlo 🙂
@Agnese0 ho fornito all'assistenza (tramite chat) solo i codici delle prenotazioni. L'operazione di verifica ha richiesto pochissimo tempo e nel giro di 24 ore sono stata rimborsata della somma compreso il costo della commissione , quest'ultimo per il disagio causato. L'assistenza mi ha riferito che il sistema a volte non processa bene e avrebbero segnalato il tutto all'area tecnica per evitare il problema in futuro.
prima accadeva anche a me ma non me ne sono mai curato, però ultimamente gli arrotondamenti sono quasi sempre a mio favore di circa 2 euro esempio 61*3= 185 ...praticamente mi ridanno indietro il maltolto.. 😉
@Serena1 Si è vero anche io ho 3 o 4 transazioni dove ci sono 1 o 2€ di più, ma comunque rispetto quelle che mancano i soldi sono molto di più. Grazie per raccontarmi la tua esperienza.
ho capito ma il problema e' come contattare il centro assistenza tramite mail visto che io non trovo a chi devo mandare la mail grazie
@Agnese0 @Serena1 @Stefania0 @Giancarlo10
scusate se mi intrometto, ma stanotte hanno cambiato layout a sito e community?
Stavo provando ad aprire una nuova copnversazione ma dopo il click su "inizia nuova conversazione" mi si carica in automatico la pagina degli sharing club e non più quella con tutte le pagine di conversazioni
Ho provato io ora, tutto regolare. Come prima. Una nuvola di passaggio deve essere stata
@Giancarlo10 mi spiace contraddirti ma è da una settimana o forse più che sono scomparse dal menù le room (forse non avrai aggiornato ahahahah) @Francesco112 le room le puoi recuperare in questo modo: entri dentro qualsiasi post e clicchi sull'indirizzo in alto e automaticamente sarai rindirizzato sulla vecchia schermata con tutte le room
Ho riscontrato anche io questo problema con circa 14 prenotazioni, ho contattato l'assistenza clienti tramite e-mail...