Chiedo rimborso per camera pietosa.

Elisabetta46
Level 1
Nichelino, Italy

Chiedo rimborso per camera pietosa.

Prenoto per Dublino una camera che dalle immagini era molto carina , in zona centrale , gli host non rispondono mai ai miei messaggi se non il giorno prima della mia partenza mentre ero in preda al panico.
Arrivata a Dublino mi ritrovo davanti ad un palazzo quasi da demolizione, credo infatti siano abusivi tutti, dato che la corrente passa in casa tramite un filo che esce dalla porta di ingresso e si collega ad un altro appartamento.
La camera non era assolutamente come in foto, mochette sporchissima d bruciata da mozziconi di sigaretta, la casa puzzava di marcio quasi, per non parlare del bagno condizioni da terzo mondo, gli host mi lasciano gli asciugamani due giorni dopo il mio arrivo, per fortuna non li ho mai usati, come non ho mai usato neanche il bagno, mi sono appoggiata ad amici che avevano vicino una camera di hotel, così per la doccia come per dormire le ultime notti.
Su 4 notti prenotate a 60€a notte ci ho dormito due notti.
Voglio assolutamente chiedere il rimborso come posso fare?? Ho le foto come prova.grazie per l'aiuto! Ma questa gente non deve assolutamente permettersi di far così schifo offrendo delle catapecchie a prezzo di lusso.
Grazie elisabetta
4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

nel link allegato le situazioni per cui è possibile ottenere un rimborso:https://www.airbnb.it/help/article/544/guest-refund-policy

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Elisabetta46,

scusami, hai informato Airbnb di tutto qunto al momento del tuo arrivo?

Elisabetta46
Level 1
Nichelino, Italy

Il problema è anche questo, non sono riuscita a contattare airbnb ancora.. Non trovo un contatto per informarli
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Elisabetta46, nel tuo Itinerario di viaggio c'è tutto anche come contattare Airbnb in caso di problemi.

Questo il numero del centro assistenza 06 99366533

Facci sapere!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno