Ci host

Federico160
Level 1

Ci host

Salve ragazzi sono appena diventato co host per gestire L annuncio di una mia amica . Volevo sapere cosa devo fare per avere accreditato il guadagno . Come faccio ad inserire la carta dove mi verranno accreditate i costi delle pulizie e la percentuale pattuita? Grazie millere

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10

@Federico160 arieccoti... Nel tuo account dovresti avere una sezione PREFERENZE di pagamento li devi mettere un iban valido - di una banca o di un conto PayPal - non inserire carte di credito strane o non ammesse o prive di iban.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Ho inserito m email associata alla mia pay PAL questo mi ha chiesto 

Patrizia16
Level 10

@Federico160

se tu solo un semplice co-host 🙂 ...non devi fare nulla, anche perchè non puoi fare nulla,  sarà la tua amica ad inserire i tuoi dati relativi ai pagamenti che ti spettano...tutto ciò deve farlo con le regole di routing...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Alessio69
Level 2

@Federico160 se hai inserito l email associata al tuo conto paypal li ti verrano accreditati i soldi!

Mi unisco con una domanda se posso: come funziona la tassazione in co-hosting?

Su che ammontare viene pagata la cedolare dal propietari? Il co-host è tenuto a dichiarare?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.