Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao @Samantha41,
io ti consiglio di rispondere così come hai scritto in community, ma contemporaneamente informa la piattaforma (usa il Trovasoluzioni), spiegando i fatti.
Gli eventuali rimborsi devono comunque seguire anche le tue regole di cancellazione, se l'ospite decidesse di andare via.
Cosa molto importante è informare l'assistenza.
Ciao e facci sapere
@Samantha41
Fossi in te non rimborserei, a maggior ragione per il modo in cui ti ha trattato
Noi siamo host e non albergatori, le nostre sono case e non hotel e la gente non può pretendere di pagare prezzi irrisori rispetto agli alberghi per poi ottenere un servizio alberghiero completo e 24h su 24h.
Contatta airbnb e fagli presente la situazione esattamente come hai fatto con noi e vedrai che si risolverà tutto, ma potrebbe arrivarti una brutta recensione....gli ospiti hanno troppo potere certe volte....
Certo assolutamente @Samantha41,
chiama il numero e fai presente il tutto.Spero tu abbia tutte le conversazioni su messaggistica di Airbnb in modo da mostrare i tempi della chiamata. e poi come dici tu dopo che hanno usufruito del servizio.... se vuoi puoi giusto pensare ad un piccolo rimborso per far vedere agli ospiti la tua buona fede e buona volontà. Questo devi deciderlo tu.
Lascia tutto come si trova.
Il tuo probabile ospite credo abbia necessità ancora di essere "verificato" dalla piattaforma.
Comunque occhio, di un ospite che a primo messaggio prova ad inviarti la sua mail, personalmente avrei molte perplessità.
Facci sapere