Co-host a Napoli, Vomero, per Agosto

Mirella48
Level 2
Naples, Italy

Co-host a Napoli, Vomero, per Agosto

Buonasera community!
Ricordo che un tempo Airbnb dava la possibilità di ricercare e contattare un local co-host, ma mi sembra non sia più possibile effettuare questa ricerca dal sito.

 

Ad Agosto sarò fuori Napoli, e al momento ho una sola prenotazione, mentre ho chiuso il resto del mese. Vorrei valutare se affidarmi ad un amico per gestirla, e tenere chiuse le date, o riaprirle e massimizzare i guadagni nel caso ci fosse qualcuno già del settore disponibile a fare i check-in al posto mio. 

La casa si trova al Vomero, a via Merliani, una traversa di via Scarlatti; quindi a pochi minuti da fermata metro di Vanvitelli o Quattro giornate. 

Aspetto risposte,

Mirella

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Mirella48 

 

Se vuoi, ci scambiamo i numeri in privato e ne parliamo. Ad agosto resterò in città. Sono nato e cresciuto al Vomero, anche se ora abito altrove, ma assolutamente non lontano.

Circa la mia esperienza, be', qui sono abbastanza conosciuto. Ma ti prego di voler andare sul sito e curiosare sul mio profilo

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno