Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non sono molto pratico, ma il mio locatore di un appartamento ad inizio gennaio (ormai terminato da tempo) mi ha chiesto di fornirgli il mio codice fiscale per la fattura? Dice di doverla fare essendo una società. E' normale oppure dovrei diffidare?
Se il tuo Host ha partita iva è corretto che ti richieda il codice fiscale, perché deve rilasciarti obbligatoriamente ricevuta fiscale o fattura, su questo aspetto quindi non c'è motivo di diffidare.
Forse però avrebbe dovuto rilasciarti il documento al momento del check-out, ma di questo non ne sono sicura.
Anche a me hanno chiesto ora il codice fiscale per un soggiorno di Giugno…
Se è necessario perché non lo hanno chiesto prima al Check-in? Premetto che nessun’altra struttura me lo ha mai chiesto. Se a questo punto non lo fornissi? Cosa succede?
@Sauro5credo che lo possano comunque ricavare: se io vado sul portale regionale dove ho inserito i dati per la statistica, trovo la data e il luogo di nascita nonché nome e cognome del mio ospite.. Quest'anno il mio Comune ha cambiato programma, ma l'anno scorso quando inserivo i dati dei clienti per l'imposta di soggiorno il sistema mi chiedeva anche il loro codice fiscale.
@Sauro5 ricordati di "chiocciolare" le persone a cui rispondi: in questo modo ricevono un avviso della tua risposta che altrimenti probabilmente non noterebbero.