Codice accesso spedito a numero di telefono errato

Codice accesso spedito a numero di telefono errato

Ho cambiato il mio numero di cellulare, inserito in airbnb e fatta verifica (ricevendo anche il codice di conferna). Tutto a posto.

Perché però per accedere nuovamente ad airbnb mi si spedisce il codice di conferma al vecchio numero?

Qualcuno ha idea di come poter intervenire? Oppure AirBnB ha bisogno di alcuni giorni prima di accettare il nuovo numero?

Grazie mille in anticipo!

22 Risposte 22

Cara @Patrizia16 ,

Ti avevo risposto per ringraziarti già la settimana scorsa, ma da quanto vedo il mio messaggio è sparito, e temo quindi che non sia mai arrivato.

Ripeto qui brevemente che faccio tutto da PC, quindi non c'è alcuna APP che possa interferire nel processo.

Ora ci si è pure aggiunto il fatto che neanche ricevo più le notifiche via SMS sui messaggi che mi spediscono i miei prossimi ospiti. Senza parlare del fatto che via SMS non ho mai ricevuto alcuna notifica circa i messaggi che voi tutte (comprese @Susanna0 e @Paola4) mi avete qua gentilmente lasciato.

C'è un servizio clienti cui rivolgermi?

Grazie ancora della tua (e vostra) gentilezza!

@Rome_by_the_Sea0

qui trovi il numero di telefono dell'assistenza→→→ Clikka

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Mille grazie, @Patrizia16

@Rome_by_the_Sea0, la app invece serve proprio per ricevere le notifiche.

Devi settare nelle preferenze del tuo account che vuoi ricevere sms e notifiche, ma anche sulle rpeferenze del telefono.

Per quanto riguarda questo forum (o community, come vogliamo chiamarlo) nessuno riceve gli sms, è una cosa separata dal sito Airbnb. Se un utente viene taggato con la @, allora riceve un'email, ma non un sms che io sappia (per fortuna).

Grazie @Susanna0 , ma non ho uno smartphone né un tablet. Faccio tutto da PC, e nei PC le App (per fortuna) non esistono.

In ogni modo, oggi dopo settimane, PER MAGIA AirBnB mi ha offerto nuovamente l'opzione di ricevere il codice di accesso al mio numero di cellulare, e stavolta al nuovo numero! Da non crederci! Il problema quindi, inspiegabilmente com'era arrivato, altrettanto inspiegabilmente è sparito! Discorso chiuso, quindi!

Colgo l'occasione per ringraziare ancora @Susanna0 , @Patrizia16 ed anche @Paola4

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rome_by_the_Sea0,

Grazie per averci informato sugli sviluppi.

Alla grande!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rome_by_the_Sea0,

Grazie per averci informato sugli sviluppi.

Alla grande!

Grazie per il messaggio, @Jim1

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno