Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti. Volevo sapere se voi siete in possesso del codice radar indispensabile per accedere alla sovvenzione covid 19 promossa dalla regione lazio.
Ciao @Elisabetta62 ,
ti segnalo alcuni host Romani che forse possono aiutare @Paola4 @Luca177 (grazie cari!)
Linee guida della communitySi @Elisabetta62 è in vigore dal 2017 ed anche obbligatorio allegarlo negli annunci. Ti consiglio di farlo ora anche se non potrai accedere al Bonus specifici, ma così sarai in regola
Buongiorno Paola, sto inserendo i dati proprio ora, nella maschera "Inserimento arrivi e partenze" cosa devo inserire, visto che le date non le accetta? Qual'è il dato che devo inserire? Non capisco
Cia @Laura2309
se vuoi che le persone a cui ti rivolgi ricevano un messaggio, ricordati di chiocciolarle! 🙂 In questo caso @Paola4
Linee guida della communityBuona sera @Elisabetta62 , ti confermo che anche io sono in possesso del codice della Regione Lazio. E' uno dei passi che ho fatto prima di partire con questa esperienza. La registrazione è inoltre necessaria per le comunicazioni statistiche che devi effettuare sempre sul portale Radar della Regione
Buongiorno