Come chiedere un pagamento extra?

Federica26
Level 2
Cefalù, Italy

Come chiedere un pagamento extra?

Salve,

come posso richiedere ad un mio ospite di effettuare un pagamento extra alla sua prenotazione? Per caso mi era passato davanti il modo per farlo ma non riesco più a trovarlo !! 

8 Risposte 8
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Federica26

Geatione del tuo annuncio------> prezzi

Federica26
Level 2
Cefalù, Italy

Ook grazie mille!!
Federica26
Level 2
Cefalù, Italy

Ciao Giulia,
Non c'è una voce che indica come chiedere un prezzo aggiuntivo all'ospite che ha già prenotato. Ho utilizzato i prezzi Smart per prova e ho ricevuto una prenotazione troppo economica per l'alta stagione... Quindi vorrei chiedere un prezzo aggiuntivo alla prenotazione già effettuata.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Federica26

sarebbe una figura di cacca, il prezzo che l'ospite ha visto e prenotato non l'ha scelto lui, se hai gestito male l'annuncio non è colpa sua, ormai o lo tieni cosi e cambi tutti gli altri prezzi oppure cancelli la prenotazione con tutte le conseguenze del caso...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Federica26 scusa, ma se vedi una maglia in una vetrina ad un prezzo, e quando entri te ne chiedono uno più alto, cosa fai?

Federica26
Level 2
Cefalù, Italy

Si avete ragione.. Solo che impostando questa nuova funzione Smart che sembra qualcosa che dovrebbe aiutarmi ho ricevuto una prenotazione con un prezzo ridicolo per il periodo scelto e mi é venuto un colpo... 😒
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma scusa, la funzione Smart ti consente di definire il minimo e il massimo. Perchè non hai definito un minimo che ti andasse bene???

Marcella10
Level 1
Vezzano Sul Crostolo, Italy

Ciao Federica mi è successo una cosa simile un mese fa con una coppia di francesi. Ti conviene accettare o disdire al più presto altrimenti incorri in un brutto pasticcio.

gli ho offerto di scegliere una delle tante camere,con cucina privata, soggiorno e giardino,ma volevano l'intera casa di 600mq totalmente riscaldata a quel prezzo ridicolo.é stato un mio errore di descrizione ed io ho dovuto pagare 800 dollari!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno