Come contattare assistenza

Risolto!
Marco302
Level 2
Kraków, Poland

Come contattare assistenza

Buongiorno,
Vorrei contattare l'assistenza per farmi prolungare la validità di un coupon.
Sapete come fare?

Ringrazio in anticipo,

Marco

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Marco302, non so se possiamo ottenere tutto ciò che chiediamo, comunque se vuoi prova (e memorizza d'ora in poi come cercare un'informazione all'interno di questo Forum, perchè naturalmente il numero dell'Assistenza nella Community c'è già...),

 

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

 

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Liana12
Level 2
Lombardy, Italy

Ho bisogno di aiuto in quanto mi si è spostata la posizione della camera (che offro da ben 2 anni) su google maps. Ciò è molto fuorviante per chi visualizza l'annuncio. Non riesco a rimetterla dov'era in quanto ho delle prenotazioni per Giugno. Come posso fare a contattare velocemente l'assistenza? Sarebbe meglio per telefono ma mi sembra di capire che non è più possibile, oppure via mail anche se sarà piuttosto difficile spiegarmi. Grazie

@Liana12

 

Leggi il post appena sopra il tuo.

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno