Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
se per 15 giorni voglio fare un' offerta speciale con un prezzo basso ma che preveda minimo 4 notti, come faccio? La mia impostazione standard prevede soggiorno minimo 2 notti e non lo voglio cambiare. Vorrei che fosse un'opzione valida solo per i 15 giorni dell offerta. Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
La imposti settando lo sconto settimale: chi richiederà oltre una settimana vedrà l' offerta. La percentuale la calcoli tu, ovviamente
se ho capito bene la tua domanda dovresti impostare il prezzo basso nei 15 giorni che hai deciso di abbassare poi vai nei Parametri di disponibilità scorri in basso sotto il soggiorno minimo e da lì setti con Aggiungi un altro requisito per quelle 2 settimane Soggiorno minimo 4 notti.Non so però cosa succede se ti prendono a cavallo il periodo all'inizio e alla fine.Dovresti fare una simulazione e vedere che cosa succede.
Non so se è quello che chiedevi.
Ciao a tutti, una volta fatta offerta speciale quanto tempo ha ospite per accettare o declinare?grazie
24 ore
Buongiorno, non sempre mi appare la voce fai un'offerta speciale, perchè? Adesso dovrei farne una e non mi compare la voce. come faccio? grazie
@Giovanni---E--Barbara0, se sono delle notti specifiche perchè non abbassi il prezzo di quelle notti specifiche e non imposti per quelle stesse date un Minimum Stay o Soggiorno Minimo che le copra tutte? Io di solito faccio così e al momento non ho mai usato Offerte Speciali. Per il resto ti risponderanno altri. Ciao!