Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Sono host da pochi giorni ma seguo le conversazioni della community da parecchio perché sono un validissimo supporto e ringrazio davvero tutti per mettere a disposizione la propria esperienza. Grazie ai consigli ho impostato finalmente i pre... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera. Ho inserito ieri il mio annuncio che ha ricevuto 36 visualizzazioni e tre richieste. Oggi il numero di visualizzazioni è rimasto invariato e non ho ricevuto altri messaggi. Ho provato a visualizzare il mio annuncio con un altro indirizzo IP un... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,sto muovendo i primi passi nel mondo di Airbnb , mercoledì avrò il mio primo ospite. Purtroppo con la bella stagione gli avventori del bar sotto casa rumoreggiano e schiamazzano fino a tarda notte. Premetto di aver provveduto a istallare infi... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno a tutti. Avrei voluto cominciate ad affittare casa mia tramite airbnb per alcuni mesi mentre non mi trovo in Italia. Ho visto però che prima di cominciare esistono tutta una serie di incombenze burocratiche a cui far fronte https://commu... Ultima risposta di Francesca