Come faccio offerta speciale

Risolto!
Elena158
Level 2
Cremona, Italy

Come faccio offerta speciale

Ciao a tutti.

se per 15 giorni voglio fare un' offerta speciale con un prezzo basso ma che preveda minimo 4 notti, come faccio? La mia impostazione standard prevede soggiorno minimo 2 notti e non lo voglio cambiare. Vorrei che fosse un'opzione valida solo per i 15 giorni dell offerta. Grazie 

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Elena158

 

La imposti settando lo sconto settimale: chi richiederà oltre una settimana vedrà l' offerta. La percentuale la calcoli tu, ovviamente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena158

se ho capito bene la tua domanda dovresti impostare il prezzo basso nei 15 giorni che hai deciso di abbassare poi vai nei Parametri di disponibilità scorri in basso sotto il soggiorno minimo e da lì setti con Aggiungi un altro requisito per quelle 2 settimane Soggiorno minimo 4 notti.Non so però cosa succede se ti prendono a cavallo il periodo all'inizio e alla fine.Dovresti fare una simulazione e vedere che cosa succede.

Non so se è quello che chiedevi.

Elena158
Level 2
Cremona, Italy

@Paola4@Giancarlo10 grazi mille. Adesso faccio delle prove. Ciao 

Stefania92
Level 1
Milan, Italy

Ciao a tutti, una volta fatta offerta speciale quanto tempo ha ospite per accettare o declinare?grazie

@Stefania92

 

24 ore

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanni---E--Barbara0
Level 1
Torino, Italy

Buongiorno, non sempre mi appare la voce fai un'offerta speciale, perchè? Adesso dovrei farne una e non mi compare la voce. come faccio? grazie

@Giovanni---E--Barbara0, se sono delle notti specifiche perchè non abbassi il prezzo di quelle notti specifiche e non imposti per quelle stesse date un Minimum Stay o Soggiorno Minimo che le copra tutte? Io di solito faccio così e al momento non ho mai usato Offerte Speciali. Per il resto ti risponderanno altri. Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno