Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono un host di Roma, mi è capitato un paio di volte di ricevere prenotazioni per 1 mese (o più) ma il prezzo mostrato risultava della metà rispetto a quello che dovrebbe essere in base al prezzo che ho inserito. Non riesco a trovare da nessuna parte informazioni a riguardo. C'è un qualche sconto strano?mi pare strano però che si abbassi di così tanto il prezzo (la metà mi pare esagerato).
Donatella
Ovvio, hai inserito nell' annuncio uno sconto mensile del 49%. Più che strano, direi, da svendita
Camera privata a 11 euro a notte, e in più lo sconto mensile del 49%. Perchè non li paghi tu, già che ci sei?
@Donatella31, 11 Euro in camera privata?! Poi dicono 'usate Airbnb'. Lo faremmo volentieri se il mercato non venisse costantemente falsato. Ciao.
Ecco spiegato il perchè dei prezzi smart.
Se nemmeno chi mette un annuncio verifica, nel suo interesse, il prezzo impostato, gli sconti...ben vengano i prezzi smart.
Non solo non ci si informa prima su come verranno accreditate le competenze, ma nemmeno ci si interessa del prezzo.
Scusami per lo sfogo, però un minimo di attenzione su cose fondamentali.
@Giorgio0@Orvieto-In-Centro0@Susanna0@Giancarlo10
Questo purtroppo é il grande danno che Airbnb, con la sua "finta" filosofia di sharing, condivisione, ha determinato... una stortura del mercato incredibile, con un approccio che dire approssimativo é un eufemismo.
è vero che per chi conosce Roma, Casal de' Pazzi non é proprio Piazza Navona (infatti nella descrizione, giustamente ha scritto adatto ad "avventurieri"), ma certo che 11 euro a notte é veramente una miseria.
Se poi ci aggiungi il 50% di sconto...
Magari puoi non pagarci le tasse, evitare di sbatterti con Questura, imposta di soggiorno, contratti, registrazione all 'AdE, domande in Comune...
però..cavolo..... 😮
Certo, ma la "filosofia" che é passata, é proprio quella del mettere quattro foto in croce (come nell'esempio di cui parliamo) e via...
leggere? Informarsi, leggi? Regolamenti?...
tutta robaccia... meglio interessarsi di altre cose... 🙂
Purtroppo non concordo sulla filosofia che ha influenzato.
Semmai a molti ha fatto molto comodo non leggere nulla e mettere un annuncio, tanto siamo in Italia!!