Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno , qualcuno mi sa dire come togliere delle foto . Non riesco a togliere 2 foto che ho messo sbagliando .
Grazie mille , janine
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao ! per cancellare una foto, se non è cambiato il meccanismo, basta selezionarla e compare sulla destra in altro un piccolo secchio. Clicchi su quello e ti chiede se sei sicura di voler cancellare quella foto.
Fammi sapere se va !
Ciao! Io ho provato a seguire la tua indicazione per cancellare le foto ma purtroppo non mi comprare nessun cestino 😞
il software di gestione è cambiato da 15 circa gg. ...almeno per me...
avevo fatto un post la settimana scorsa e mi lamentavo che per cancellare una foto occorre circa un minuto contro i 2/3 secondi di prima dell'aggiornamento...
questo è il nuovo layout...↓↓↓
.
🤦♀️ Ahh ma si parlava dall'APP non avevo capito pensavo da PC...
.
No no @Patrizia16, si parlava in generale... 😂 Io più spesso accedo dall'app. E infatti il mio telefono si scarica sempre a metà giornata. @Janine78, @Marla34, certe modifiche forse è meglio farle dal pc, io penso, perché si controllano meglio. Poi dall'app quando hai più dimestichezza. Almeno, per me è così. Poi sono pigra e mi trovo spesso col telefono in mano a controllare i messaggi sdraiata sul divano...
Secondo me è meglio non fare queste modifiche importanti dalla app. E' lentissima ed è troppo facile sbagliare e non accorgersene neppure. Oltre al fatto che non ci sono neppure tutte le funzioni.
Dal computer è un attimo, ma forse io ho ancora una vecchia interfaccia: basta cliccare sul cestino e appare la domanda:
salve a tutti , ho caricato per errore delle foto in una chat con l'host .......sapreste dirmi se ce' la possibilita' di eliminarle ?