Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, ho oggi accettato la mia prima richiesta di prenotazione, come posso sapere se è andata a buon fine? Anche il cliente non ha capito se è stata o meno confermata e non so come verificarlo. Potreste aiutarmi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
è tutto automatico e direi semplice
Se a te risulta "accettato", la prenotazione è confermata, il cliente ha pagato Airbnb e tu riceverai il compenso il giorno dopo l' arrivo (tempi bancari permettendo)
Grazie
oltre a quello che ti suggerisce @Giancarlo10 verifica nella sezione Host sotto Le tue prenotazioni .
Se è andata a buon fine la trovi elencata lì e puoi stampartela come promemoria.Contiene il nome e cognome dell'ospite ed il suo recapito telefonico,oltre alle info canoninche delle date e le Regole della Casa che ha sottoscritto accettando la prenotazione.
Grazie
@Giuseppe68 @Paola4 @Giancarlo10
Aggiungo inoltre, che se provi a cercare alla voce statistiche>cronologia transazioni dovresti vedere la prenotazione ed il relativo compenso tra le "future transazioni"
E grazie anche a te 😄
ciao a tutti, io desidero sapere come faccio a rispondere correttamente se ho un problema di accavallamento di richieste?
es: in tre clienti mi chiedono se la casa è libera per il mese di agosto , io rispondo si , è libera ma il problema è che sono in tre ad attendere una risposta, ma daltro canto anche io devo attendere una loro conferma ( che spesso non arriva o per scorrettezza o perchè non più interessati , giustamente).
quindi se dico di si , rischio che poi mi confermano in due si la vogliamo, e io cosa faccio? a chi do la casa per primo?
io ho pensato che si aggiudica la casa alla prima mail che conferma che arriva e poi agli altri in coda dovrò dire che la casa suddetta non è più disponibile.
ad ogni modo mi trovo in seria difficoltà di accavallamento di richiesta-spazio tempo dove io attendo una conferma ed eventuale risposta difficoltosa. grazie spero di essere stato chiaro 🙂