Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve,
sono nuova di airbnb e sono stata contattata a mezzo facebook da questo sito/servizio che si chiama Homerez che si incarica di gestire gli annunci in varie lingue su varie piattaforme chiedendo un 15% di commissione.
Cosa ne sapete?
Io sto provando ma non ricevo prenotazioni, sto pensando di recedere.
Grazie
SONO SOLO TRUFFATORI NON PAGANO!!!
Buonasera a tutti, noi siamo nuovi abbiamo iniziato da meno di un mese,abbiamo avuto una prenotazione con booking, ci siamo iscritti ad Homerez sperando di iniziare a lavorare ( così ci avevano detto) riempiendoci di parole.......ma non solo non abbiamo riscontri, ma non riusciamo a vedere la nostra struttura su altri portali. credo che abbandoneremo, soprattutto dopo aver letto tutti i vostri commenti....che delusione...............
SONO NELLA QUASI TUA STESSA POSIZIONE . SONO IN ATTESA DI RISULTATI ED ANCHE DI RISPOSTE CHE FINO AD ORA NON HO AVUTO . VEDREMO MA PENSO CHE CON TUTTE LE PROVVIGIONI CHE SI DEVONO SOMMARE AGLI AFFITTI QUESTI VADANO FUORI MERCATO .
SOLONO SOLO TRUFFATORI NON PAGANO!!