Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve,
sono nuova di airbnb e sono stata contattata a mezzo facebook da questo sito/servizio che si chiama Homerez che si incarica di gestire gli annunci in varie lingue su varie piattaforme chiedendo un 15% di commissione.
Cosa ne sapete?
Io sto provando ma non ricevo prenotazioni, sto pensando di recedere.
Grazie
SONO SOLO TRUFFATORI NON PAGANO!!!
Buonasera a tutti, noi siamo nuovi abbiamo iniziato da meno di un mese,abbiamo avuto una prenotazione con booking, ci siamo iscritti ad Homerez sperando di iniziare a lavorare ( così ci avevano detto) riempiendoci di parole.......ma non solo non abbiamo riscontri, ma non riusciamo a vedere la nostra struttura su altri portali. credo che abbandoneremo, soprattutto dopo aver letto tutti i vostri commenti....che delusione...............
SONO NELLA QUASI TUA STESSA POSIZIONE . SONO IN ATTESA DI RISULTATI ED ANCHE DI RISPOSTE CHE FINO AD ORA NON HO AVUTO . VEDREMO MA PENSO CHE CON TUTTE LE PROVVIGIONI CHE SI DEVONO SOMMARE AGLI AFFITTI QUESTI VADANO FUORI MERCATO .
SOLONO SOLO TRUFFATORI NON PAGANO!!
Sono uno sfortunato turista che ha prenotato tramite Homerez una casa vacanza. Ora vi racconto la mia disavventura. Prenoto la casa, mi danno conferma e pago 353 € di caparra, dopo qualche giorno mi dicono che l'intero periodo non è più disponibile ma solo parte di esso. A questo punto ovviamente chiedo il rimborso della caparra e loro in tutta risposta si prendono senza alcun consenso l'intera somma a saldo (1412,00€). Sono giorni che provo a contattarli ma non risponde più nessuno, se non una stupida segreteria telefonica. Oggi andrò a fare la denuncia alla Polizia postale perché credo proprio di essere rimasto vittima di una truffa da parte di Homerez, peraltro società con sede in Francia e server del sito a Dublino. Vi sconsiglio assolutamente di intrattenere rapporti commerciali con questa gente anche perché società estera senza nessuna sede in Italia (ovviamente si vedono bene dallo scrivere questo particolare). Se qualcuno ha avuto esperienze simili con questi impostori vi prego di condividerla.
Grazie @Pierpaolo38 per averci raccontato la tua spiacevole esperienza. Io ho una casa vacanza in Sardegna e sono stato contattato da loro ma, alla luce di ciò che leggo, mi guarderò bene dall'iscrivermi a quel sito. Sono fermamente convinto che la migliore pubblicità te la fai con la serietà, ci vorrà più tempo ma sono sicuro che pagherà.
Ciao @Sergio1071
ho aggiunto una menzione (@) al tuo messaggio.
Se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - quando ti rivolgi a loro, inizia a scrivere il nome partendo dalla @ e poi - tutto attaccato - il nome.
in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
SONO SOLO TRUFFATORI NON PAGANO!!
Ho avuto una esperienza pessima con questa piattaforma, inizialmente ti intortano con svariate ed all’apparenza convenienti possibilità, invitandoti a pubblicare il tuo/tuoi annunci sulla loro piattaforma Homerez.
Dopo che, quando hai lavorato per settimane all’inserimento presso di loro dei tuoi annunci, vieni contattata dalla loro account manager che ti invita a mettere in standard by i tuoi annunci presso i siti sui quali hai pubblicato e con i quali lavori.
al tuo rifiuto ed alla tua richiesta di rimozione dei tuoi annunci su Homerez, ti viene risposto che provvederanno a farlo, e si perché il loro sistema non ti consente di rimuoverli autonomamente. Dopo di che ti accorgerai che quegli stessi annunci che dovevano essere rimossi, saranno pubblicati ovunque ed i riferimenti per i contatti e per i pagamenti saranno i loro.
OMEREZ SONO SOLO DEI TRUFFATORI NON PAGANO
Buonasera,
riporto in auge il post in quanto, dopo alcuni mesi con Homerez, sto provando a cancellare il profilo.
La persona che mi ha contattata inizialmente, non risponde mai alle mie mail.
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad andare a buon fine con la cancellazione ed eventualmente come.
Grazie.
HMEREZ SONO SOLO TRUFFATORI NON PAGANO!!
Anche a noi hanno scritto!Com,ununque non siamo interessati al loro servizio!
la mia esperienza non e' buona. Io li ho contattati da fb e si sono immediatamente fatti sentire per competare la scheda di adesione. mi hanno veramente martellato, alla fine poi sono spariti nel nulla, nessuna risposta alle emai ai wapp , nessun servizio di assistenza, senza contare che la mia struttura io non la vedo pubblicata da nessuna parte. per fortuna non avevo traspesso il mio codice ibam e non intendo traspetterlo. Inutile come Booking non ne ho ancora trovati.
fatemi sapere se avete dei riferimenti migliori, in alternativa publico sui singoli portali, e poi cerco un programma di sincronizzazione dei dati.
grazie
Andrea