Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Noi host senza più lavoro abbiamo diritto agli aiuti del decreto?
Ciao @Nadia32 ,
nella community se ne e' parlato (ad esempio @Paola4 ). Ti invito a lanciare una ricerca qui nella communty.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!
Fra
Linee guida della community@Nadia32 dipende da che tipo di organizzazione hai. Di certo per chi ha partita iva ci sono degli aiuti per chi invece è un "privato" al momento non sembra ve ne siano. Comunque il decreto è uscito ieri ed è ancora in fase di verifica.
Hey @Paola4
ma è stato gia' pubblicato in gazzetta?
Parte di provvedimento in formato grafico
Dimmi se funziona
Salve a tutti, vorrei sapere se ci sono esiti dall'incontro che ha avuto il responsabile Airbnb Italia con il Ministero del Turismo.
CITO QUANTO INVIATO VIA MAIL SCORSA SETTIMANA:
Nelle prossime settimane saremo impegnati su due fronti: da un lato continueremo a sensibilizzare le autorità nazionali e locali sulle misure da mettere in atto per sostenere gli operatori del settore extra-alberghiero. È quello che è successo, ad esempio, qualche giorno fa, quando abbiamo propiziato un incontro al Ministero del Turismo con una rappresentanza degli host italiani. Dall’altro stiamo già elaborando un piano per rilanciare il settore: vogliamo investire nostre risorse per incentivare i viaggiatori a visitare l’Italia e tornare ad occupare le vostre case.
Qualcuno può darci notizie ?
Grazie. Laura