Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ospiti incivili: Come vi comportate con l'inciviltà ( water con feci lasciate dentro) e termosifone acceso...
ciao @Maria9552
Purtroppo, come già detto in altri post, l'unica cosa che puoi fare è lasciare loro una pessima recensione, è la nostra unica "arma" a disposizione.
Buona giornata Michele
Hai ragione ma se anche l’altra persona non fa recensione non compare vero ?
@Maria3803 la tua recensione compare dopo 14 giorni anche se l'ospite non la scrive a te. Quindi scrivila perchè è utile per gli altri host che sapranno chi ospitano. Ma poi scusa, il termosifone acceso? con il caldo che sta facendo? ma non è che è stato un errore? non mi capacito 😕
Si probabilmente il termosifone acceso era un errore ma prima di andare via lo spegni o no...
ciao @Maria3803
che dire oggigiorno se ne sentono di tutti i colori, certo che lasciare le feci nel water è da gente con grossi problemi mentali...
Detto questo l'unica cosa che puoi fare è lasciare loro una pessima recensione, è la nostra unica "arma" a disposizione.
Buona giornata Michele
@Maria3803 devi mettere come requisito per la prenotazione immediata che l'ospite deve già avere buone recensioni, lasciando però aperta la possibilità di contattarti, certo probabilmente ti precludi una fetta di ospiti ma non c'è molto altro da fare.... Anche a me è capitata una brutta esperienza e da allora ho deciso di fare così. Mi raccomando, come ti ha detto anche @Michele1008, fai una pessima recensione a questi incivili.
Grazie
Ciao @Maria3803
volevo farti sapere che ho unito i tuoi due post quasi identici (sullo stesso argomento): ricorda che i post doppi non rispettano le Linee Guida della community. e quindi vengono rimossi. Fammi sapere se hai bisogno di altre info sulla community! 🙂
Ciao!
Fra