Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non é spiegabile in questo caso, se non con una delle frequenti fluttuazioni di prezzi di questo sito, che magari ti ha tolto 1 euro al giorno di testa sua in una prenotazione di 4 notti... chissà?! Se proprio vuoi sapere di più, chiama l'Assistenza, e poi facci sapere. Trovi il numero già in altri Posts della Community. Ciao.
Non é possibile prevedere in qualche modo la percentuale che il guest paga e quali sono i requisiti per tale variazione?
Spesso mi capita di fare pubblicitá a voce della stanza che affitto e dico il prezzo che ho stabilito, specifico anche che airbnb prende una percentuale ma quando mi chiedonon quant'é tale percentuale non so cosa rispondere; non vorrei dire una cosa e deludere i miei possibili guest perché il prezzo non coincide. Cerco di venire incontro ai miei guest ma mi é difficile essere cristallina se certe cose son all'oscuro anche per me...