Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,
stavo guardando la ricevuta del mio viaggio. Ho notato che in fondo a tutto, prima della nota sul deposito cauzionale, c'è una voce che recita:
Costo per viaggiatore
Il viaggio ha un costo di 37€ per persona a notte, tasse e altri costi inclusi.
Cosa s'intende? che devo pagarre 37€ in più al costo di prenotazione?
Grazie a tutti e scusatemi se la domanda sembrerà banale, ma è la prima volta che prenoto con questo servizio.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Mi sa di no. Se è una ricevuta, vuol dire che è la quietanza di quello che hai pagato già. Non ci sono costi successivi una volta pagata la pratica, ed anche la cauzione (come avrai notato) non viene addebitata mai prima. E' solo un riepilogo
Grazie mille!!!
Mi hai tolto un dubbio!
Ciao, gentilmente posso chiederti poi com'è andata riguardo i costi per viaggiatore? hai dovutopagare in più o era già incluso nel totale pagato? grazie
Ciao,
Non ho dovuto pagare nulla in più, è semplicemente un riepilogo 🙂
Salve, forse3 ho commesso errore quando sono entrato in airbnb. dubbi sui prezzi, mi arrivano prenotazioni con costo differente da quello da me enunciato.. grazie
@Gaetano21, sei un host o un guest?
E in cosa consiste la differenza?
P.S: ho visto l'altro tuo post, e ho risposto di là
salve a tutti ,ho prenotato un appartamento su Airbnb,quando mi hanno dato la conferma,mi sono trovato il costo per viaggiatore,volevo sapere se è già compreso nel prezzo o devo pagare anche quello grazie ,risondetemi al più presto
@Elvira49, detto così non si capisce di cosa parli: però se hai già prenotato hai già pagato, quindi basta, quello che hai ricevuto è una conferma della tua prenotazione.
Non dovresti pagare più niente ne' ad Airbnb ne' all'host (tranne eventualmente la tassa di soggiorno se è scritto nell'annuncio)
@Elvira49 se non ricordo male dovrebbe essere solo il riepilogo del costo medio a persona. Viene fuori dal totale che hai pagato diviso il numero delle notti di soggiorno diviso il numero dei partecipanti.