Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, a causa della quarantena imposta ormai da 1 mese nn ho potuto sfruttare il coupon da 100$ da Superhost, sarebbe lecito aspettarsi una proroga di almeno 2 mesi che ne pensate?? Purtroppo vivo su un isola, Stromboli, e di inverno abbiamo problemi con i collegamenti, quindi sia a partire ma soprattutto a rientrare, quindi pensavo di sfruttarlo nel mese di Marzo ma poi sappiamo tutti cosa è successo. Proporrei quindi ad Airbnb una proroga. Saluti
Salve a tutti.Anche a me è successa la stessa cosa,ho appena ricevuto la risposta dall assistenza airbnb,in cui mi si dice che il coupon è scaduto e che non è possibile prorogare.Trovo assurdo che in piena pandemia non si possano cambiare le regole,purtroppo ci siamo dovuti tutti adattare a questo periodo negativo.e regalarci un coupon che x ovvi motivi non possiamo utilizzare lo trovo anche di cattivo gusto