Crediti di viaggio spariti dopo errore in prenotazione

Stefano470
Level 1
Rome, Italy

Crediti di viaggio spariti dopo errore in prenotazione

Salve a tutti,

 

ho il seguente problema: ho maturato 15 euro di crediti di viaggio grazie ad un amico che si è iscritto tramite me e ha fatto una prenotazione tempo fa.

Stavo prenotando un nuovo viaggio, e nel computo dei totali compariva lo sconto di 15 euro.

Arrivato alla pagina di pagamento (tramite paypal) ho ricevuto un errore, tipo "il pagamento non è andato a buon fine, o il sito ha dei problemi momentanei, riprova" o qualcosa del genere. Preciso che l'errore me l'ha dato ancora prima del login su paypal.

Ok no problem, ripeto la procedura, ma i crediti di viaggio sono "magicamente" scomparsi, come se nel tentativo di pagamento non andato a buon fine siano stati "usati".

Come risolvo? Non voglio credere che siano andati persi... la prenotazione non si è neanche chiusa!

Grazie a tutti,

Stefano.

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefano470 contatta l'Assistenza perchè si tratta di un errore del sistema non imputabile ad una cancellazione, perchè in questo caso i crediti vengono persi.

Spiega l'accaduto e vedi se riescono a farteli riavere per fare la prenotazione, mi sembrerebbe il minimo!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Come dice @Paola4, credo che tu debba chiamare l'assistenza: sono gli unici che possono fare qualcosa! 

Facci sapere come va @Stefano470!

 

A presto!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno