DIFFERENZE DI PREZZO TRA PREZZO PRIMA RICERCA E PREZZO DI DETTAGLIO ENTRANDO NELLA RICERCA

Risolto!
Marco138
Level 2
Milan, Italy

DIFFERENZE DI PREZZO TRA PREZZO PRIMA RICERCA E PREZZO DI DETTAGLIO ENTRANDO NELLA RICERCA

In prima battuta trovo il prezzo giorno a 457€ ... Ma entrando nel dettaglio dell'inserzione trovo i seguenti prezzi: 349€/gg + 190 spese pulizia + spese servizio 125€: come arrivo a 457€? Grazie

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco138

il prezzo si vede durante la ricerca è un prezzo medio che considera il prezzo giornaliero e le spese di pulizia.

Non viene mai invece sommato in fase di ricerca il fee che viene calcolato alla fine dopo aver selezionato le date e il numero totale di persone.

Marco138
Level 2
Milan, Italy

Ciao Paola. Intanto grazie per la tua risposta. 

ma quello che tu mi dici è di recente implementazione ? xchè  fino a prima dell’estate, in fase di ricerca era sempre apparso il solo costo giorno, identico, a quanto poi presente nel dettaglio dell’annuncio non con una “media” giorno con spese di pulizia….
grazie
marco
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco138,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Marco138
Level 2
Milan, Italy

@Jim1..ok grazie

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco138

io ce l'ho già da un pò impostato così ma di solito gli aggiornamenti del sistema vengono scaglionati tra gli host.E' quindi possibile che fino aprima dell'estate tu non avessi ancora questa impostazione aggiornata e ora con l'ultimo aggiornamento si.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno