Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho degli amici che hanno degli appartamenti da affittare ai turisti ma non sempre hanno il tempo di dedicarsi a prenotazioni, preparazione appartamenti, check in e out, ecc. e che quindi mi chiedono una mano.
Casualmente ho trovato su airbnb la possibilità di diventare co-host ma poi nella pratica non riesco a fare.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Serena
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Anna807 grazie a te 🙂 Sei la benvenuta a scrivere ogni volta che vuoi!
Ciao @Pierfrancesco8 ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Marco548.
Spero sia utile.
Ti sei proposto personalmente?
Grazie in anticipo
Ciao,
si mi sono proposto personalmente, basta compilare un modulo, oppure chiedere direttamente ad airbnb
Ciao Roberto,
E dove si troverebbe questo modulo? Sto aiutando una amica a fare da co- host ma vorrei anche farlo per altre persone della zona o limitrofe ( Roma - Tuscolana)
Ma non riesco a trovare un modulo o qualcosa per aderire, durante la procedura nella quale sono diventato co-host io ( per invito diretto tramite mail) per sbaglio insieme alla mia amica avevamo clickato in richiedi un co-host ( o qualcosa di simile) e da li due persone gli hanno scritto... vorrei rendermi disponibile anche io seguendo la stessa modalità ma non so come se potresti aiutarmi te ne sarei grato
Mille grazie!
Buon Hosting a tutti 🙂
Ciao @J58,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Vorrei diventare un Co Host nella zona di Bologna, per farne un secondo lavoro.
Io non ho capito ancora come si fa, qual'è il modulo o la richiesta che devi fare.
O la sezione in cui devi guardare.
Potresti darmi delle info.?
Qualcun'altro?
Grazie
ciao @Pierfrancesco8 mi puoi aiutare a trovare questo modulo ? che io sappia per ora in Italia si puo' diventare co-host solo se nominati da un host , non e' cosi? grazie per l'aiuto
Buongiorno,
sono un superhost a Venezia e già più volte mi sono arrivate richieste di aiuto da altri host per fare da co-host: ho sempre risposto positivamente ma non c'è mai stato seguito. E' successo ad altri?
Grazie
Cecilia
avresti potuto chiedere a loro del perchè, potrebbe essere un discorso di compensi, oppure hanno solo fatto un sondaggio chi lo sà???
.
@Cecilia23 anche a me é successo
non ho fatto in tempo a mandare un preventivo, ho solo ringraziato e dato la mia disponibilitä, ma non vedo il messaggio, non trovo la sezione dove appare la richiesta "d'aiuto" e comunque non ho avuto nessuna risposta.
M.A.
Ciao sono e sono fruttuosamente host airbnb a Mogliano Veneto in provincia di Treviso. Offro la mia disponibilità come co-host sia a Mestre Venezia che Treviso.
grazie Rosanna
@Rosanna58 ti posso chiedere come offri la tua disponibiltà come co-host? scrivi direttamente ai proprietari delle case? grazie per l'aiuto
Ciao! C'è un link sul portale sè vuoi diventare co-host. Lå puoi trovare tutte le informazioni e proporti.