Danni in casa con famiglia di Milano

Umberto1
Level 1
Sanremo, Italy

Danni in casa con famiglia di Milano

Per le condizioni delle camere avreste dovuto farlo notare prima di entrare, lasciarvi i bagagli e prendervi le chiavi di casa mia, per andare a mangiare; dato che da qui mancano degli oggetti di valore, siete pregati di fare un bonifico di 4.000,00 € al c.c.***. Il tutto entro Martedì mattina. In caso contrario mi vedrei costretto a sporgere denuncia alla caserma dei C.C. di Sanremo.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Umberto1

Ci deve essere un malinteso. Qui stai scrivendo alla comunità di Host e Guest.

Se hai avuto problemi contatta l'assistenza, e apri con loro un contenzioso.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Umberto1

mi dispiace leggere che hai avuto problemi con dei guests. 

@Giancarlo10 ha ragione: questa non è l'assistenza di Airbnb, ma il forum dove altri Host come te scambiano idee ed esperienze. Vuoi raccontarci comunque cosa è successo, forse qualcuno può dare qualche consiglio utile. 

Volevo anche dirti che ho dovuto cancellare, per la sicurezza di tutti, i dati personali che hai inserito. 

Ti suggerisco di fare una ricerca (in alto a destra vicino alla lentina trovi "cerca all'interno della community") del tipo "casa danneggiata". In ogni caso senti l'assistenza per telefono 

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974#M36581 oltre alla pagina del Centro Assistenza https://www.airbnb.it/help

Facci sapere come va!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno