Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per le condizioni delle camere avreste dovuto farlo notare prima di entrare, lasciarvi i bagagli e prendervi le chiavi di casa mia, per andare a mangiare; dato che da qui mancano degli oggetti di valore, siete pregati di fare un bonifico di 4.000,00 € al c.c.***. Il tutto entro Martedì mattina. In caso contrario mi vedrei costretto a sporgere denuncia alla caserma dei C.C. di Sanremo.
mi dispiace leggere che hai avuto problemi con dei guests.
@Giancarlo10 ha ragione: questa non è l'assistenza di Airbnb, ma il forum dove altri Host come te scambiano idee ed esperienze. Vuoi raccontarci comunque cosa è successo, forse qualcuno può dare qualche consiglio utile.
Volevo anche dirti che ho dovuto cancellare, per la sicurezza di tutti, i dati personali che hai inserito.
Ti suggerisco di fare una ricerca (in alto a destra vicino alla lentina trovi "cerca all'interno della community") del tipo "casa danneggiata". In ogni caso senti l'assistenza per telefono