Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve è poco che sono su questo sito...avevo pre-approvato 2 ospiti diversi. purtroppo non ricevendo più notizie del primo ospite ho accettato la prenotazione del secondo ospite.Ora mi sono trovata una cancellazione col primo ospite senza aver ricevuto ... Ultima risposta di Giancarlo10
    non riesco a modificare il mio annuncio riguardo gli ospiti aggiuntivi dopo il primo. Sono due giorni che combatto ma non riesco nemmeno a trovare un numero di telefono per contattare qualcuno che mi possa aiutare. Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno e grazie a chi vorrà rispondermi.Mi sono appena iscritto come host e mi chiedevo se devo impostare qualche parametro per rendere visibile il mio annuncio anche all'estero.Mi chiedevo appunto se la traduzione all'estero è automatica...mi date qu... Ultima risposta di Angelo34
    Salve a tutti! Ho avuto ospite una coppia di ragazzi....dopo la prima notte si sono lamentati che il letto cigolava e che dal bagno fuoriusciva un olezzo sgradevole. Con la santa pazienza, visto che avevo un altro appartamento più grande libero, li ho f... Ultima risposta di Matilde6