Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buona sera, ecco il mio problema: fino a qualche giorno fa nella sezione 'statistiche' del mio annuncio, la somma 'già versato' + 'guadagni in attesa' relativa al mese di agosto dava una cifra. Oggi le stesse voci riferite al mese di agosto danno una cifr... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno a tutti.Ho acconsentito ad un rimborso totale per una prenotazione fatta per errore. Solo che la mia mail di rimborso è partita due volte perché ero in una zona con poco campo. Anche la persona che sarebbe dovuta venire mi ha detto che ha ricev... Ultima risposta di Matilde6
    Come host ho scritto una recensione subito dopo la partenza della guest che risulta normalmente nella mia sezione Recensioni. Però perché non appare sul profilo della Guest? Ultima risposta di Claudia214
    sono villa rita vorrei poter vedere una struttura simile alla mia in questa zona per poter migliorare il mio annuncio è da poco che sono nella vostra community e sono ancora in difficoltà ad entrare nel meccanismo visualizzando strutture simili e vicine a... Ultima risposta di Emilio7
    Ciao a tutti! Qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai da un momento all'altro le email di Airbnb relative alle varie attività da host (nuove prenotazioni, richieste degli ospiti, cancellazioni ecc.) mi arrivano in tedesco e non più in italiano? Grazie! Hi... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao a tutti, sono un host e qualche giorno fa ho ricevuto una prenotazione immediata e relativa cancellazione a distanza di 6 ore.Avevo fissato i termini di cancellazione ''moderati'' quindi dovrei ricevere normalmente il compenso del soggiorno ma non mi... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho incominciato a usare airb&b dopo che una mia amica me lo ha fatto conoscere. Lei è iscritta da un paio di anni e mi diceva che funzionava. Io, inizialmente un po scettico, mi sono dovuto ricredere poiche nei giro di un mese mi sono arrivate dive... Ultima risposta di Giancarlo10