Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    il mio affittuario è entrato il 13 agosto e se ne andrà il 20 aveva fatto a voi il pagamento il 19 lugliosulla vostra informativa era segnalato che in 24 ore dal suo possesso di casa sarebbe stato fatto l'accredito sul mio cc come mai ad oggi 18 agosto no... Ultima risposta di Marta38
    Cari amici,sono un nuovo host e con molto entusiasmo mi sono buttato in questa avventura.Ho già ospitato una famiglia molto carina e al ceck-out airbnb mi ha subito ricordato con una notifica di scrivere la recensione. Operazione andata a buon fine.Oggi h... Ultima risposta di Daniele85
    Un ospite che credo di aver trattato con i guanti bianchi non mi ha mandato la recensione. Stanno per scadere i fatidici 14 giorni. Che faccio posso inviargli un messaggio tramite airbnb per sollecitarlo? Ultima risposta di Maria425
    ho impostato sul mio profilo la maggiorazione per persona ( 7 euro) a partire dal secondo ospite, ma dalle prenotazioni che sto ricvendo mi pare che non venga calcolata , come posso risolvere ? Ultima risposta di Ettore1
    Ciao a tutti! Sono host da poco più di un anno ma ho cominciato da poco con gli affitti.La mia domanda è: se volessi inviare tramite e-mail il link della mia pagina di affitto di airbnb ad un'amica(perchè essendo stranieri capita che non conoscono il sito... Ultima risposta di Silvia71
    Buonasera, ho modificato il numero di conto corrente su airbnb e da allora non sono riuscito a ricevere più i pagamenti. Il numero di conto è corretto perché ricevo regolarmente da altri siti e l'importo di 0,1 euro mi è arrivato ben due volte da parte di... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve a tutti avendo una casa recentemente ristrutturata.per me è molto importante chiedere direttamente agli ospiti , già all' atto della prenotazione, un deposito cauzionale a garanzia, tramite paypal.come la prendono gli ospiti?sono disposti a farlo?è... Ultima risposta di Giancarlo10