Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti il giorno 10/08/2016 dalla Spagna ho effettuato diverse prenotazioni senza mai andarci, poiche l'ultimo step non mi faceva completare la prenotazione in quanto ero impossibilitato ad inserire il mio documento d'identità o passaporto , però ve... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, non so se qualcuno può aiutarmi? ultimamente airbnb mi sta scalando 1E. dai costi di prenotazione (prima dell'applicazione della loro tariffa del 3%) es. prezzo della camera/notte 23+8 (secondo ospite)=30 E. (invece di 31)!. Anche se si tratta solo... Ultima risposta di Ilaria24
    Buongiorno a tutti sono un nuovo host, o almeno credo, talmente sono nuovo, oltre salutare tutti chiedo aiuto per capire, ho ricevuto una prenotazione ma non idea se la devo confermare o è automatico, non so neanche se l'ospite paga prima ad airbnb e se ... Ultima risposta di Pasquale6
    Sono il titolare di un B&B e ho accettato una prenotazione fatta attraverso airbnb. la scheda dell'ospite dice solo 1 ospite e invece mi sono arrivate due persone dall'Ucraina e la ragazza è minorenne. Che devo fare? E' legale? Airbnb non controlla ... Ultima risposta di Ilaria24
    Ciao a tutti,ho un' ospite che ha prenotato una notte per il 20 agosto prossimo. Mi ha scritto che deve cancellare il suo viaggio ma non riesce a cancellare la prenotazione tramite airbnb.Vorrei si cancellasse per liberare la disponibilità per darmi la po... Ultima risposta di Luca-Marcon0
    Buonasera, l'ospite ha prenotato tramite prenotazione immediata e vorrebbe effettuare il check-in in anticipo rispetto a quanto stabilito dalle regole della casa. Non ho possibilità di accontentarlo e vorrei cancellare la prenotazione. Come posso fare sen... Ultima risposta di Silvia71