rimborso

Luigi57
Level 1

rimborso

Ciao a tutti il giorno 10/08/2016 dalla Spagna ho effettuato diverse prenotazioni senza mai andarci, poiche l'ultimo step non mi faceva completare la prenotazione in quanto ero impossibilitato ad inserire il mio documento d'identità o passaporto , però verificando sui movimenti della mia carta di credito risultatano addebitati 356 euro tutti lo stesso giorno 10.08/2016 e 12/08/2016 come posso fare per riaverli ?

2 Risposte 2
Francesco112
Level 10

@Luigi57

questi sono problemi che solo l'assistenza può risolvere

chiamali o scrivigli su un social network

Giancarlo10
Level 10

@Luigi57

Mi sembra strano che Airbnb addebiti una carta su pratiche non finalizzate. Tu stesso hai usato la frase "ho fatto diverse prenotazioni". In genere, arriva una mail di conferma con un titolo "sei pronto a partire?" o qualcosa del genere. Se non questa, una mail che ti invita a finalizzare il pagamento se su questo ci sono problemi (uso di carte non valide sulla piattaforma, mancanza di fondi, o altro). Insomma delle due, l' una. Non vorrei sbagliarmi, ma non è necessario essere un verified per prenotare e pagare. che tipo di mail hai avuto il 10 e 12 agosto??

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.