Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho un' ospite che ha prenotato una notte per il 20 agosto prossimo. Mi ha scritto che deve cancellare il suo viaggio ma non riesce a cancellare la prenotazione tramite airbnb.
Vorrei si cancellasse per liberare la disponibilità per darmi la possibilità di ricevere altre prenotazioni. Ho provato a farlo io ma credo che così perderò la possibilità di trattenermi la quota dato che ho impostato i termini rigidi di cancellazione.
@Giorgia23 non cancellare!! o andrai incontro a sanzioni da airbnb, deve farlo lui, è semplicissimo! lui/lei deve solo cliccare su "cancella rpenotazione" esattamente come avresti potuto fare te
il cliente deve chiamare AIRBNB che poi contatteranno te per il rimborso (se vuoi farlo). Altrimenti avendo la cancellazione rigida hai diritto comunque al pagamento per intero (Termini Rigidi: rimborso del 50% fino a 1 settimana prima dall'arrivo, costi di gestione esclusi) e la prenotazione ti resta. Botte piena e moglie ubriaca... non sono possibili. Se metti la cancellazione flessibile, ciò non succede, e corri il rischio di vedere cancellate le prenotazioni fino al giorno prima.. Ciao