Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, nel creare una esperienza appena attivata ed online, sopra il titolo della esperienza da me creata (Basket in carrozzina sul mare), risulta un ulteriore titolo, in piccolo ed in grassetto non modificabile da me, con su scritto nel mio ... Ultima risposta di Antonio875
    Ciao a tutti,mi sorge un dubbio, visto che sono nuovo del settore, una domanda:fornisco la biancheria al cliente, e mi chiedo se devo pensare io al lavaggio giornaliero della biancheria,ovvero lenzuola e asciugamani, come fanno in albergo oppure ci pensa ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono Chiara ...da poco meno di un mese sono entrata in airbnb, la prima settimana ho avuto diverse richieste e anche una prenotazione, ma nelle ultime tre settimane neanche una richiesta, una domanda ..insomma il vuoto ..anche pochissime vis... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno sto valutando la vendita dell'appartamento dove gestisco l'airbnb. E avrei trovato già un acquirente.Ho delle prenotazioni, posso annullarle senza rincorrere in penali? Presentando i relativi documenti di preliminare?Grazie Ultima risposta di Francesca
    Ciao! Da qualche giorno ricevo le comunicazioni dei miei ospiti da una a quattro ore dopo che mi hanno scritto (mi è appena arrivato un messaggio inviatomi alle 10 di stamattina).Questo può comportare seri probemi di comunicazione, sapete se questo proble... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao,da tre mesi sono un host e oggi ho ricevuto una telefonata di lamentela da parte del vicino..dicendomi che non è più sostenibile questa situazione di via vai di persone, e rumori molesti ad ogni ora del giorno e della notte. Da come me l'ha racconta... Ultima risposta di Susanna0