Ritardo messaggi guest

Martina516
Level 1

Ritardo messaggi guest

Ciao! Da qualche giorno ricevo le comunicazioni dei miei ospiti da una a quattro ore dopo che mi hanno scritto (mi è appena arrivato un messaggio inviatomi alle 10 di stamattina).

Questo può comportare seri probemi di comunicazione, sapete se questo problema sia comune e soprattutto risolvibile?

Grazie

Martina

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Martina516 

che genere di messaggi... sms?  APP?? email??? Push??  Chat ABB??

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

I messaggi che arrivano nella posta del sito airbnb 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Martina516 ricordati di "chiocciolare" @Patrizia16 🙂

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Martina516 , detto così, sembrerebbe un problema del tuo client di posta...

Nella app, le notifiche ti arrivano al tempo giusto?
Anche perchè sull'email non si può far tanto conto, l'importante è che arrivino gli sms e le notifiche. Se non li hai settati, ti consiglio di farlo subito: è troppo alto il rischio di perdere quanche richiesta!

Ciao @Susanna0 si è trattato di messaggi arrivati in ritardo nella posta del sito airbnb e non sulla mia mail collegata, in sostanza il sito di airbnb mi ha mandato in ritardo le comunicazioni degli ospiti che in un caso  mi hanno scritto a mezzogiorno ma il messaggio è comparso sulla mia pagina airbnb solo alle 16 e la pagina stessa mi diceva messaggio ricevuto alle 16 ma aprendolo si vedeva che era stato inviato alle 12.. la cosa per fortuna si è ripetuta solo un'altra volta ma mi chiedevo comunque a chi poter segnalare il problema se dovesse ricapitare.

Grazie

Martina

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Martina516  non bisogna farci troppo conto, sulle email.
Considerale come una conferma dell'avviso che c'è stato un messaggio, ma non il messaggio stesso, perchè spesso sono in ritardo. A me è capitato qualche volta, non di così tanto, magari un'oretta.
Se non l'hai ancora installata, ti suggerisco di installare la app su cellulare e attivare sia sms che notifiche push, perchè senza di quelle è molto difficile riuscire a gestire tutto quanto.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.