Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao! Da qualche giorno ricevo le comunicazioni dei miei ospiti da una a quattro ore dopo che mi hanno scritto (mi è appena arrivato un messaggio inviatomi alle 10 di stamattina).
Questo può comportare seri probemi di comunicazione, sapete se questo problema sia comune e soprattutto risolvibile?
Grazie
Martina
che genere di messaggi... sms? APP?? email??? Push?? Chat ABB??
.
I messaggi che arrivano nella posta del sito airbnb
Ciao @Martina516 ricordati di "chiocciolare" @Patrizia16 🙂
Nella app, le notifiche ti arrivano al tempo giusto?
Anche perchè sull'email non si può far tanto conto, l'importante è che arrivino gli sms e le notifiche. Se non li hai settati, ti consiglio di farlo subito: è troppo alto il rischio di perdere quanche richiesta!
Ciao @Susanna0 si è trattato di messaggi arrivati in ritardo nella posta del sito airbnb e non sulla mia mail collegata, in sostanza il sito di airbnb mi ha mandato in ritardo le comunicazioni degli ospiti che in un caso mi hanno scritto a mezzogiorno ma il messaggio è comparso sulla mia pagina airbnb solo alle 16 e la pagina stessa mi diceva messaggio ricevuto alle 16 ma aprendolo si vedeva che era stato inviato alle 12.. la cosa per fortuna si è ripetuta solo un'altra volta ma mi chiedevo comunque a chi poter segnalare il problema se dovesse ricapitare.
Grazie
Martina
@Martina516 non bisogna farci troppo conto, sulle email.
Considerale come una conferma dell'avviso che c'è stato un messaggio, ma non il messaggio stesso, perchè spesso sono in ritardo. A me è capitato qualche volta, non di così tanto, magari un'oretta.
Se non l'hai ancora installata, ti suggerisco di installare la app su cellulare e attivare sia sms che notifiche push, perchè senza di quelle è molto difficile riuscire a gestire tutto quanto.