titolo di specifica esperienza

Antonio875
Level 2

titolo di specifica esperienza

Buongiorno a tutti, nel creare una esperienza appena attivata ed online, sopra il titolo della esperienza da me creata (Basket in carrozzina sul mare), risulta un ulteriore titolo, in piccolo ed in grassetto non modificabile da me, con su scritto nel mio caso "partita di baseball" che non rispecchia in alcun modo l'espierienza da me offerta. Come posso fare per farlo modificare? Ringrazio in anticipo chi mi darà supporto.

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

Hai già contattato l'assistenza, @Antonio875 ?
Se hai già guardato in tutti i menu e le opzioni possibili e dici che non è modificabile, puoi solo chiamare l'assistenza e sperare di parlare con qualcuno che almeno sappia la differenza tra baseball e basket, per cominciare...

Ciao @Susanna0  e grazie per la risposta. Si ho contattato l’assistenza i quali mi hanno detto con tre diverse risposte che avrebbero inoltrato il mio messaggio al settore di competenza... staremo a vedere 😅

Salvatore199
Level 10

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.