Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, nel creare una esperienza appena attivata ed online, sopra il titolo della esperienza da me creata (Basket in carrozzina sul mare), risulta un ulteriore titolo, in piccolo ed in grassetto non modificabile da me, con su scritto nel mio caso "partita di baseball" che non rispecchia in alcun modo l'espierienza da me offerta. Come posso fare per farlo modificare? Ringrazio in anticipo chi mi darà supporto.
Hai già contattato l'assistenza, @Antonio875 ? Se hai già guardato in tutti i menu e le opzioni possibili e dici che non è modificabile, puoi solo chiamare l'assistenza e sperare di parlare con qualcuno che almeno sappia la differenza tra baseball e basket, per cominciare...
Ciao @Susanna0 e grazie per la risposta. Si ho contattato l’assistenza i quali mi hanno detto con tre diverse risposte che avrebbero inoltrato il mio messaggio al settore di competenza... staremo a vedere 😅