Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Ho appena pubblicato il mio primo annuncio. Ho due stanze grandi con un bagno condiviso. Come disponibilita' posti letto, le impostazioni sono le seguenti:- camera 1: un letto singolo, un letto matrimoniale (con aumento di 10e per piu ... Ultima risposta di Marcello8
    Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai i miei prezzi giornalieri vengono modificati in autimatico? Ho impostato dal calendario il prezzo giornaliero a 70e, comunque sotto e' uscito scritto 67e ed e questo il prezzo che e' visibile in cal... Ultima risposta di Marcello8
    • Zrzut ekranu 2019-05-30 o 08.55.46.png
    • Zrzut ekranu 2019-05-30 o 09.01.08.png
    Buongiorno è la prima volta che ospito a casa mi con AirbnbSto avendo problemi con il mio ospite che si sta mostrando molto scrotese. Ha lamentato la poca pulizia della casa e ha chiamato subito due colf senza chiedere il permesso..gli ho rimborsato 50 €.... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, per la seconda volta è accaduto di ricevere una prenotazione immediata ma ad un prezzo giornaliero leggermente più basso di quello da me impostato. Alla prima volta non ho dato peso pensando magari di "ricordare" male il prezzo da me impo... Ultima risposta di Paola4
    Caio ragazzi, ho aperto la mia casa vacanze da fine Marzo 2018 e ho ricevuto 11 prenotazioni di cui 1 sola su Airbnb e la maggiorno parte su booking, come posso incrementare le vendite anche su Airbnb? Soprattutto anche perchè per noi è più conveniente. H... Ultima risposta di Alessandra678
    Ciao a tutti, dovrei stampare le recensioni di una singola experience su un sito web. Ho visto che Airb&b mette a disposizione uno script per condividere le recensioni in automatico, ma da quanto ho capito il codice funziona solo per recensioni relative a...