Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve. il problema è il seguente.: ho appena ricevuto notifica ed sms di una mia prenotazione di un soggiorno presso un host in Russia ( a kazan) . ovviamente io non ho mai fatto questa prenotazione. non ho mai cercato alcun host in russia, tantomeno ade...
    Come funziona se un ospite lascia dei danni nella casa? Javier partito 10 giorni fa ha rotto una maniglia di ferro di una finestra. Chi paga? Grazie Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno a tutti,ho visto che alcuni host hanno specificato il tipo di letto delle camere con un'aggiunta di misure (vedi esempio). Sapete dirmi come si fa? Non trovo l'opzione nella sezione nozioni di base. Grazie,David Ultima risposta di Susanna0
    • letti.JPG
    Ciao a tuttistamani un mio futuro ospite di fine settembre mi ha detto di cambiare il suo nome sulla lista degli ospiti (?) e di rimandargli l'itinerario (?) perche gli serve per le formalità del visto. Sinceramente non ho capito cosa dovrei fare...Qualcu... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno a tutti, io sono sempre più perplessa. Ho avuto seri problemi con degli ospiti (per chi ha letto i miei post precedenti mi riferisco alla signora Ottava) tutti segnalati in dettaglio al customer center telefonico. Due giorni fa sono comparse le...
    Ciao a tutti. Mi sono da poco iscritta su Airbnb. Dopo un primo periodo di fermento, ora non ricevo più richieste di soggiorno. Eppure offro ospitalità nel Chianti, una zona richiesta tutto l'anno. Da cosa può dipendere? Grazie per l'aiuto e i suggeriment... Ultima risposta di Serena1
    E' possibile impostare la cancellazione a lungo termine anche per periodi di una settimana? Mi trovo nella condizione di dover effettuare una prenotazione per un mio appartamento in time-sharing. In genere mi andava bene la modalità "Termini Rigidi" però ... Ultima risposta di Roberto132