Strana richiesta

Giovanni-E-Cinzia0
Level 3
Florence, Italy

Strana richiesta

Ciao a tutti

stamani un mio futuro ospite di fine settembre mi ha detto di cambiare il suo nome sulla lista degli ospiti (?) e di rimandargli l'itinerario (?) perche gli serve per le formalità del visto. Sinceramente non ho capito cosa dovrei fare...Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

9 Risposte 9
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Non ho capito neanche io @Giovanni-E-Cinzia0.

Cambiare il nome??

Giovanni-E-Cinzia0
Level 3
Florence, Italy

Dice che il nome sul passaporto non corrisponde a quello usato su airbnb e quindi vorrebbe che io cambiassi il nome sulla prenotazione e gli reinviassi l'itinerario di viaggio. Ho dato un'occhiata in giro ma credo che io non possa farlo

Claudio66
Level 3
Milan, Italy

@Giovanni-E-Cinzia0 Litinerario Airbnb è automatico, contiene il nome e cognome preso da account dell'ospite. Se lui si è iscritto come MARIA ROSSI sullitinerario sarà scritto che ha prenotato Maria Rossi. È un problema suo, tu non puoi farci niente...

@Giovanni-E-Cinzia0

Da dove viene ? sembra una situazione da guerra fredda !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giovanni-E-Cinzia0 @Giancarlo10 @Claudio66 @Giorgio0

Non è una richiesta strana, se sono Russi è quasi una cosa normale, perche una volta ottenuto il visto Cancellano la prenotazione perdendo solo le commissioni di ABB..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Grazie @Serena1

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Serena1...quindi sti russi, alla fine, arrivano o non arrivano ? Conviene fare affari con loro ?

Grazie.

Buon hosting a tutti !!
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Alessandro-and-Piera0

conviene sempre, sono abbastanza discreti, lasciano la casa pulita ecc.ecc. ....unica pecca??? in estate consumano tantissima corrente perchè mettono il condizionatore (due in casa mia)  a 16 gradi giorno e notte...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grazie @Serena1

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno