Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti
stamani un mio futuro ospite di fine settembre mi ha detto di cambiare il suo nome sulla lista degli ospiti (?) e di rimandargli l'itinerario (?) perche gli serve per le formalità del visto. Sinceramente non ho capito cosa dovrei fare...Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Dice che il nome sul passaporto non corrisponde a quello usato su airbnb e quindi vorrebbe che io cambiassi il nome sulla prenotazione e gli reinviassi l'itinerario di viaggio. Ho dato un'occhiata in giro ma credo che io non possa farlo
@Giovanni-E-Cinzia0 Litinerario Airbnb è automatico, contiene il nome e cognome preso da account dell'ospite. Se lui si è iscritto come MARIA ROSSI sullitinerario sarà scritto che ha prenotato Maria Rossi. È un problema suo, tu non puoi farci niente...
Da dove viene ? sembra una situazione da guerra fredda !
@Giovanni-E-Cinzia0 @Giancarlo10 @Claudio66 @Giorgio0
Non è una richiesta strana, se sono Russi è quasi una cosa normale, perche una volta ottenuto il visto Cancellano la prenotazione perdendo solo le commissioni di ABB..
Grazie @Serena1
@Serena1...quindi sti russi, alla fine, arrivano o non arrivano ? Conviene fare affari con loro ?
Grazie.
conviene sempre, sono abbastanza discreti, lasciano la casa pulita ecc.ecc. ....unica pecca??? in estate consumano tantissima corrente perchè mettono il condizionatore (due in casa mia) a 16 gradi giorno e notte...