Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    scusate non sono molto pratico... ho previsto 5 euro in più per ogni ospite aggiuntivo oltre il numero di tre ospiti ma nella prenotazione accettata di 4 ospiti questo importo aggiuntivo non è stato contabilizzato... mi sapete dire come mai. ? non riesco ... Ultima risposta di Aldo-Claudio0
    Ciao a tutti, l'anno scorso abbiamo ospitato una coppia di ragazzi stranieri al loro primo soggiorno con airbnb. Vorrei ricontattarli perché stiamo pensando di organizzare un viaggio proprio nella loro città e mi farebbe piacere rivederli. Nonostante abbi... Ultima risposta di Elena186
    Ciao a tutti,ho ricevuto una prenotazione per il mio appartamento per la data odierna (Sabato 20 Agosto 2016) ma l'ospite non mi ha comunicato l'orario di arrivo e nonostante vari tentativi di contatto da parte mia continua a non rispondere ed io continuo... Ultima risposta di Simonetta4
    Ciao a tutti. La mia ultima ospite aveva sul suo account un indirizzo sbagliato della mia struttura. Come è possibile? Mi ha fatto vedere i fogli che aveva stampato con la nostra conversazione e i dati della struttura. Tutti sbagliati!!! Hanno impiegato p... Ultima risposta di Paola139
    buonasera vorrei sapere come fare per recuperare delle recensioni negli ultimi mesi molti dei miei ospiti non mi hanno dato una recensione sono una percentuale abbastanza alta nonostante io gliel'abbia ricordato anche tramite messaggio privato Ultima risposta di Federica1
    Buona sera a tutti, un mese fà ho ricevuto una richiesta di prenotazione. dopo aver accettato mi è arrivata una notifica da airbnb che mi avvisava che qualcosa era andato storto. chiedento all'ospite, mi disse che la sua carta di credito era scaduta e che... Ultima risposta di Marina132
    Salve.Mi sembra di capire che impostando le tariffe per un preciso numero di ospiti - aggiungendo ovviamente la tariffa a persona in più -non si abbia modo di modificare questo parametro in base ai periodi.Il mio caso è: appartamento con due camere da let... Ultima risposta di Paola4